Social

Tu sei qui:

Sponsorizzata Linkedin

Il processo delle sponsorizzate ? il seguente e va fatto su un post gi? pubblicato in organico su Linkedin: 1) Studio dell?obiettivo e del post da andare a sponsorizzare 2) Configurazione manuale della sponsorizzata (scelta obiettivo, budget, durata, luogo, target, ad-set) 3) Monitoraggio della sponsorizzata giornaliera 4) Realizzazione del report; DURATA MAX: 1 MESE

226,85 

Strategia Linkedin

Assessment inziale; Studio dell?identit? dell?azienda; Analisi della domanda, dei servizi e dei prodotti; Studio del target di riferimento; Studio dei competitor; Tono di voce da dare al brand; Brand identity

1.434,90 

Strategia Meta

Assessment inziale; Studio dell?identit? dell?azienda; Analisi della domanda, dei servizi e dei prodotti; Studio del target di riferimento; Studio dei competitor; Tono di voce da dare al brand; Brand identity

1.434,90 

Strategia Tik Tok

Assessment inziale; Studio dell?identit? dell?azienda; Analisi della domanda, dei servizi e dei prodotti; Studio del target di riferimento; Studio dei competitor; Tono di voce da dare al brand; Brand identity

1.434,90