Social

Tu sei qui:

48 post Meta o Linkedin

Il servizio comprende l’assesment iniziale, la presa in carico delle pagine e/o creazione del Business Manager, la creazione della strategia; la creazione di un copy e di una grafica per post; la programmazione dei contenuti. Se venduto con servizio foto, sar? cura di Karma editare le immagini e lavorarle graficamente, se foto/immagini sono fornite dal cliente, lui ? responsabile di violazione di copyright e della qualit? delle immagini. In caso di mancanza di serivio foto e fornitura immagini dal cliente, queste verranno reperite su internet. I post verranno erogati durante il vincolo contrattuale se non concordato diversamente in fase di pianificazione editoriale. Non verranno fornite risposte ai commenti o messaggi, che sono invece a cura del cliente. Il servizio non ? personalizzabile. Eventuali modifiche verranno conteggiate a parte.

9.404,16 

Articolo per blog o Linkedin

Il reparto si occuper? di creare l’articolo dopo aver ricevuto le indicazioni dal SEO Specialist, riguardo argomento e struttura (H1, H2 ecc…), in base alle proprie competenze ed effettuando ricerche online, per un massimo di 5mila parole.

453,71 

Assessment inziale

Presenza e Visibilit?; Consistenza della presenza su tutte le piattaforme (branding, messaggi, visivi); Numero di follower e tasso di crescita; Frequenza di aggiornamento e costanza della pubblicazione; Engagement e Interazione; Livello di coinvolgimento del pubblico (like, commenti, condivisioni); Tipologia di contenuti pi? performanti (video, immagini, testi); Risposte e interazioni con i follower (tempestivit? e qualit? delle risposte); Campagne pubblicitarie social attive e loro performance.

623,39 

Campagne Linkedin

Studio e analisi del settore merceologico; Studio dell?obiettivo; Creazione copy; Creazione grafica o video; Configurazione manuale della campagna (obiettivo, budget, durata, luogo, target, posizionamenti piattaforma, configurazione Ad-set (inserzioni dentro la campagna) che includono testo, creativit? (foto, video, carosello), CTA e, in alcuni casi anche creazione modulo per le lead); Monitoraggio campagna giornaliera: interazioni, traffico, lead o acquisti sul sito web; 7) Realizzazione del report; durata massima 6 mesi

907,42