Siti web

Tu sei qui:

Plugin per recupero carrelli abbandonati

Il servizio di recupero carrelli per e-commerce aiuta a recuperare le vendite perse quando i clienti abbandonano i loro carrelli. Invia automaticamente promemoria via email o SMS ai clienti per invitarli a completare l?acquisto, aumentando le conversioni e riducendo le perdite; le reponsabilita sulla privacy sono del cliente finale

1.320,89 

SEO DI PRIMO LIVELLO GOOGLE (PROVINCIALE)

1. Google my business: Ottimizzazione e configurazione iniziale di tutte le sezioni del profilo, in base alle indicazioni del cliente; 2. Ottimizzazione del sito web per ricerche locali: Mettere in evidenza il nome della citt? e regione, includendo parole chiavi di rilevanza nei tag di titolo, nelle meta descrizioni e nel corpo del testo. Rendere il sito responsive. 3. Utilizzo Mappe e indicazioni stradali: il sito verr? ottimizzato con indicazioni stradali chiare; 4. Strumenti per monitoraggio ed analisi: Invio mappa del sito a Google e installazione di strumenti di misura (non ? incluso invio di report da quotare a parte). 5. Ottimizzazione del sito web per la ricerca di pi? keyword relative al business del cliente: Ottimizzazione di un contenuto (Pagina o articolo) o creazione di uno nuovo includendo parole chiavi provinciali. 6. SEO TECNICA: Miglioramento della velocit? del sito ottimizzando le immagini. 7. Content Marketing: Piano editoriale + 5 articoli mese per i primi tre mesi + 1 articolo mese dal quarto mese in poi ; (Gli articoli si intendo con un minimo di 300 parole ad un massimo di 6000 parole

12.001,17 

SEO DI PRIMO LIVELLO GOOGLE INTERVENTI SUCCESSIVI (PROVINCIALE)

1 articoli mese con piano editoriale (servizio erogato in tre mesi); (Gli articoli si intendo con un minimo di 300 parole ad un massimo di 6000 parole

1.385,72 

SEO DI PRIMO LIVELLO GOOGLE SINGOLO INTERVENTO (PROVINCIALE)

1. Google my business: Ottimizzazione e configurazione iniziale di tutte le sezioni del profilo, in base alle indicazioni del cliente; 2. Ottimizzazione del sito web per ricerche locali: Mettere in evidenza il nome della citt? e regione, includendo parole chiavi di rilevanza nei tag di titolo, nelle meta descrizioni e nel corpo del testo. Rendere il sito responsive. 3. Utilizzo Mappe e indicazioni stradali: il sito verr? ottimizzato con indicazioni stradali chiare; 4. Strumenti per monitoraggio ed analisi: Invio mappa del sito a Google e installazione di strumenti di misura (non ? incluso invio di report da quotare a parte). 5. Ottimizzazione del sito web per la ricerca di pi? keyword relative al business del cliente: Ottimizzazione di un contenuto (Pagina o articolo) o creazione di uno nuovo includendo parole chiavi provinciali. 6. SEO TECNICA: Miglioramento della velocit? del sito ottimizzando le immagini. 7. Content Marketing: Piano editoriale + 5 articoli mese per i primi tre mesi ; (Gli articoli si intendo con un minimo di 300 parole ad un massimo di 6000 parole

6.928,60