Siti web

Tu sei qui:

1 Scheda prodotto

Il reparto si occuper? di trasferire le informazioni tecniche, fornite dal cliente, previa ricerca su come operano i competitor e come strutturano le schede prodotto, inserendo le info principali e necessarie per l’utente.

187,20 

Articolo per blog o Linkedin

Il reparto si occuper? di creare l’articolo dopo aver ricevuto le indicazioni dal SEO Specialist, riguardo argomento e struttura (H1, H2 ecc…), in base alle proprie competenze ed effettuando ricerche online, per un massimo di 5mila parole.

453,71 

Campagna “Booking”

1. Studio del mercato e del target audience; 2. Studio e analisi keywords; 3. Creazione e avviamento campagna; 4. Test A/B degli annunci per migliorare il CTR; 5. Monitoraggio e ed eventuali modifiche; 6. Report finale

5.567,47 

Campagna Google Ads – Pacchetto “Ecommerce”

1. Studio del mercato e del target audience; 2. Studio e analisi keywords; 3. Creazione e avviamento campagna; 4. Test A/B degli annunci per migliorare il CTR; 5. Monitoraggio e ed eventuali modifiche; 6. Report finale; 7. Lavorazioni effettuate in 12 mesi

5.567,47